I migliori hotel 5 stelle a Milano

migliori hotel 5 stelle Milano
migliori hotel 5 stelle Milano

Di certo in una grande città come Milano non mancano i servizi e uno di questi riguarda gli hotel. Milano è una città in grado di offrire moltissimo a tutti i livelli, sia per chi cerca qualcosa di più pratico comodo e meno costoso, sia soprattutto per chi cerca qualcosa di davvero prestigioso e lussuoso dove passare dei momenti di relax e comfort come un hotel a 5 stelle. Ma quali sono i migliori hotel a 5 stelle di Milano?

I Comfort degli hotel a 5 stelle

Un hotel a 5 stelle non è adatto per tutte le tipologie di viaggiatore e per tutte le tasche, poiché in grado di offrire un grandissimo servizio, ma a prezzi anche molto elevati. Gli hotel a 5 stelle costituiscono un lustro per la città che li possiede e soprattutto sono uno specchio delle possibilità che possono essere offerte al viaggiatore che può permettersi questo lusso. I comfort che un hotel a 5 stelle può offrire sono davvero tantissimi, dalle spa per le varie tipologie di massaggi, fino all’hair salon a seconda della tipologia di albergo che si desidera scegliere. Milano è una città estremamente cosmopolita, è il centro della moda e quindi nel tempo si è adeguata ai migliori standard del mondo per riuscire ad essere sempre competitiva, all’avanguardia e in grado di offrire servizi a cinque stelle davvero dimenticabili e insuperabili.

I migliori hotel a 5 stelle di Milano

NH Collection Milano President

Uno dei migliori hotel a 5 stelle a Milano e di certo le NH Collection Milano President situato esattamente nel centro storico di Milano, vicinissimo a Piazza del Duomo e al Quadrilatero della moda. Questo è sicuramente un luogo ideale per chi desidera essere al centro della città e soprattutto fare shopping nei locali più glamour del Capoluogo Lombardo. Questo hotel ha 274 camere e soprattutto una Duomo Suite che può essere anche prenotata per eventi privati di altissimo livello ed è in grado di offrire ristorazione con un’ampia selezione di vini oltre che arredi raffinati. Inoltre è presente un team in grado anche di prenotare su richiesta le visite in città. Questa struttura, inoltre, possiede anche una grande palestra dove è sempre possibile accedere gratuitamente per i clienti dell’hotel.

Armani Hotel

Troviamo poi l’Armani Hotel, vicino al Quadrilatero della moda è prossimo anche alla metropolitana Montenapoleone. Qui ovviamente vengono proposti gli arredi Armani ma anche un ristorante che possiede una stella Michelin in grado di servire piatti di tutte le tipologie, sia internazionali che tipicamente della cucina Lombarda. L’Armani hotel possiede una spa di 1000 metri quadrati in grado di offrire al cliente pace e tranquillità e soprattutto qualunque tipologia di benessere esclusivo per chi voglia vivere la città ma anche riposarsi.

Mandarin Oriental Milan

Non da meno e molto particolare e anche il Mandarin Oriental Milan nel cuore di Milano, ma questa volta con un design che unisce l’Italia ad una vena piú orientale. Situato a pochi passi dal Teatro La Scala possiede 104 camere e delle suite davvero di grandissima eleganza e prestigio tra cui la Presidenzial Suite. Anche qui viene offerta una Spa con centro benessere dove è possibile anche fare dei rilassantissimi trattamenti anti-age e dei massaggi Thai orientali. Questo hotel offre inoltre la possibilità di un Hair Salon privato per le signore che vogliono un’acconciatura sempre impeccabile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*