Migliori hotel a Firenze con piscina: recensioni e servizi

Se c’è una città in grado di offrire davvero moltissimo a tutti i livelli, sia come patrimonio culturale artistico che come ospitalità, è di certo Firenze.  Firenze è la culla del Rinascimento, un luogo ricco di fascino e cultura, tuttavia propone anche servizi esclusivi per chi cerca un po’ di lusso e relax. In questo articolo vedremo in particolare quali sono i migliori hotel di Firenze con piscina, una soluzione ideale per unire alla visita della città anche un po’ di sano relax.


    
        Booking.com

Hotel Croce di Malta


    
        Booking.com

Uno dei migliori hotel con piscina a Firenze è l’Hotel Croce di Malta, una struttura a 4 stelle situata in zona Santa Maria Novella, in pieno centro storico. L’albergo è localizzato in via della Scala, ad appena 200 metri dalla famosa Basilica, 300 metri dalla stazione ferroviaria e meno di 1 chilometro da attrazioni come la Galleria degli Uffizi, la basilica di San Marco, Ponte Vecchio e Palazzo Pitti.

All’interno l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio di prima colazione, un ristorante interno, un giardino curato con piscina e una terrazza panoramica, dalla quale ammirare una splendida vista sulla città di Firenze. Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e cassaforte, con disponibilità di camere matrimoniali, singole e triple.

Il Salviatino


    
        Booking.com

Altrettanto esclusivo per chi sta cercando un hotel con piscina a Firenze è Il Salviatino, un eccellente hotel di lusso a 5 stelle. La struttura propone ai clienti una posizione unica in zona Campo di Marte, a circa 3 Km di distanza dalla Basilica e dal museo di San Marco, dalla Galleria dell’Accademia e da Piazza del Duomo.

L’hotel offre ai suoi ospiti una spa con centro benessere, un ristorante rinomato, il servizio di navetta aeroportuale, un bar interno e una piscina all’aperto, oltre a un bellissimo giardino perfettamente curato. Le sistemazioni dell’Hotel Il Salviatino prevedono stanze singole, matrimoniali con upgrade gratuito, junior suite da 50 metri quadrati e magnifiche suite con dependance da circa 75 mq.

Hotel Ginori Al Duomo


    
        Booking.com

Ubicato nell’area di San Lorenzo, in un posizione centrale indicata per visitare il centro storico di Firenze, l’Hotel Ginori Al Duomo è un elegante hotel a 4 stelle dotato di piscina all’aperto, spa con centro benessere, bar e connessione Wi-Fi gratuita. La struttura consente l’accesso anche con animali domestici di piccola taglia, inoltre su richiesta è disponibile il servizio di prima colazione.

L’hotel si trova ad appena 200 metri della suggestive Cappelle Medicee, dalla Basilica di San Lorenzo e dalla Galleria dell’Accademia, tra i punti principali del capoluogo toscano. Le stanze dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, minibar, cassaforte e set di cortesia da bagno completo. La struttura propone camere singole, matrimoniali standard e deluxe.

Grand Hotel Minerva


    
        Booking.com

Un hotel con piscina sul tetto a Firenze è il Grand Hotel Minerva, posizionato in zon Santa Maria Novella. Questo meraviglioso hotel a 4 stelle è situato a meno di 100 metri dalla Basilica, 300 metri circa dalla vicina stazione ferroviaria e meno di 500 metri da tutti i principali punti rutistici della città. La struttura ricettiva mette a disposizione dei suoi ospiti una terrazza panoramica con solarium, un ristorante interno, un bar con vista mozzafiato, una palestra e ovviamente una piscina all’aperto esclusiva.

Le camere sono dotate di ogni comfort, tra cui aria condizionata, riscaldamento, minibar, bollitore, macchina del caffè, cassaforte, insonorizzazione e TV con canali via cavo. Per quanto riguarda le sistemazioni si possono trovare stanze singole e matrimoniali standard, oppure suite con soffitti affrescati da 65 metri quadrati, junior suite e suite duplex da 80 mq con vista su Firenze e i suoi monumenti.

Hotel Mulino di Firenze


    
        Booking.com

Uno dei migliori hotel con piscina di Firenze è senza dubbio l’Hotel Mulino di Firenze, un albergo 4 stelle in grado di accontetare qualsiasi esigenza. La struttura è localizzata a circa 5 Km dal centro storico, sulle rive del fiume Arno, a circa 3,5 Km dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte e 5 Km da Piazza Duomo. L’hotel propone una piscina all’aperto disponibile soltanto in primavera ed estate, un ristorante, una spa con centro benessere e un lounge bar.

Le sistemazioni hanno l’aria condizionata, un bagno privato, il minibar, la TV a schermo piatto, una comoda scrivania, il riscaldamento per i mesi invernali e un arredo confortevole e completo. L’Hotel Mulino di Fireze offre camere singole e matrimoniali classiche, stanze deluxe con vista sul fiume Arno, camere triple e quadruple per famiglie e gruppi di amici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*