Offerta Trenitalia Estate 2019: con CartaFreccia sconti fino al 50% ad agosto

Trenitalia mette a disposizione dei viaggiatori diverse promozioni, che permettono di risparmiare sul prezzo d’acquisto dei biglietti dei treni, per prenotare il proprio viaggio senza spendere una cifra elevata. L’ultima offerta riguarda i titolari di CartaFreccia Estate, una card speciale che consente di ottenere un risparmio fino al 50%, su qualsiasi biglietto del treno con partenza durante il mese di agosto. Ecco tutti i dettagli.

Promozione Trenitalia per viaggiare ad agosto a prezzi scontati

Come abbiamo accennato quest’estate sarà possibile viaggiare pagando un prezzo ridotto, rispetto alla tariffa di base prevista per tantissimi collegamenti effettuati da Trenitalia. La promozione riguarda l’acquisto della carta di abbonamento CartaFreccia Estate, che fornisce l’opportunità di prenotare viaggi in treno dal primo al 31 di agosto, ricevendo una riduzione sul prezzo dal 30 al 50%.

Il programma è disponibile sulle tratte coperte dai treni Intercity, Frecce e Intercity notte, mentre rimangono esclusi dall’offerta 2019 i treni regionali, i salottini, le vetture Excelsior ed Executive. Per attivare la promozione basta acquistare un biglietto sul sito web ufficiale di Trenitalia, realizzando la prenotazione fino a 24 ore prima della partenza del treno, oppure comprare il passaggio nelle biglietterie ufficiali del gruppo, nelle agenzie abilitate o tramite il servizio clienti con funzionalità di prenotazione telefonica.

Come iscriversi all’offerta CartaFreccia di Trenitalia

Per usufruire dello sconto fino al 50%, per viaggiare sui treni di Trenitalia ad agosto, basta registrarsi sul portale ufficiale dell’azienda a questo indirizzo, un’operazione gratuita che non prevede nessun costo aggiuntivo o commissione d’iscrizione. Basta compilare il form, inserendo il proprio nome e cognome, la data e il luogo di nascita e il codice fiscale, aggiungendo i recapiti di contatto (email e numero di telefono) e creando un account gratuito per accedere ai servizi multimediali di Trenitalia.

Dopo la verifica dell’indirizzo email di posta elettronica sarà possibile acquistare i biglietti a prezzi scontati, un modo intelligente per muoversi in treno, rispettare l’ambiente e scegliere questa modalità per il proprio viaggio nell’estate 2019. Questa è soltanto una delle tante promozioni offerte da Trenitalia, perciò per usufruire delle offerte estive bisogna soltanto andare sul portale ufficiale del gruppo, scoprendo come ottenere tutti i benefici messi a disposizione per le vacanze 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *