Offerte voli Capodanno

Con l’avvicinarsi del capodanno la scelta da fare diventa sempre più ardua. Sicuramente i tradizionalisti preferiscono passare il Capodanno in modo tranquillo a casa, tuttavia sempre più persone scelgono di sfruttare questo periodo di vacanza per fare un bel viaggio. Spesso le scelte vengono fatte all’ultimo momento, optado per qualche pacchetto last minute per evitare di spendere cifre eccessivamente elevate.

In questo caso è possibile approfittare dell’ampia presenza di offerte per i voli durante questo periodo, uno dei più ricercati dai viaggiatori. Uno dei metodi migliori per usufruire delle promozioni per l’ultimo dell’anno è cercare online, utilizzando i servizi di siti come Volagratis, Edreams o Skyscanner, tra i migliori per trovare offerte voli e hotel per capodanno. Vediamo alcune idee interessanti per la notte di San Silvestro del 2019/20.

Offerte voli verso le mete esotiche 

Anche quest’anno c’è chi si divide tra le grandi città e le mete esotiche, destinazioni caratterizzate da un clima caldo e tropicale. Per il 2019 sono particolarmente apprezzati i paesi orientali, tra cui soprattutto il Vietnam e la Thailandia, con offerte a partire da 250 euro per il volo di andata e ritorno.

Tuttavia è particolarmente difficile trovare voli diretti, infatti per ottenere sconti e tariffe convenienti le agenzie propongono degli scali intermedi, che consentono di ridurre il prezzo del volo. Allo stesso tempo è possibile abbassare il costo includendo nell’offerta anche il soggiorno, acquistando il pacchetto viaggio All Inclusiveproposto dal tour operator: in alcuni casi ci sono offerte che partono da appena 558 euro.

Anche i voli per la Thailandia si aggirano intorno ai 200 euro per il periodo di capodanno, però i prezzi sono in aumento a causa della grande richiesta, perciò chi desidera ottenere una tariffa vantaggiosa deve affrettarsi per trovare l’opzione migliore. Per questo motivo è molto importante cercare sempre di prenotare con largo anticipo, utilizzando i siti di comparazione delle offerte di viaggio per individuare i pacchetti più economici.

Voli verso le grandi capitali

Una scelta che sembra non subire mai una flessione è quella delle grandi capitali. Festeggiare il capodanno a New York, Sidney o Tokio ha da sempre un fascino particolare, tuttavia la nuova tendenza è quella che vede protagoniste le grandi capitali del Nord Europa, come Londra, Parigi e Berlino.

In generale una delle mete più ambite per l’ultimo dell’anno, ma anche una delle più care in assoluto, è la Grande Mela. Partendo dall’Italia, sia da Roma che da Milano, il voli per New York hanno un costo di circa 650 euro. I giorni di capodanno sono i più ambiti, dunque è complicato riuscire ad abbassare il prezzo. Tuttavia una buona tecnica è quella di controllare costantemente i siti, perché spesso vengono fatti ulteriori sconti sulle offerte già esistenti e se si è fortunati la tariffa è ancora più vantaggiosa.

Partendo da Milano, nei giorni di capodanno, si può raggiungere Oslo con soli 115 euro per un volo di andata e ritorno, mentre per arrivare a Stoccolma esistono voli che partono da circa 150 euro. Ancora più economica è la capitale della Germania, è infatti è possibile andare a Berlino con una tariffa a partire da circa 70 euro. Le offerte per il capodanno 2019 sono diverse, non resta che scegliere la destinazione, prenotare e partire per trascorrere una notte di San Silvestro davvero indimenticabile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*